[Talk-it] Wikipedia-tag-in-OSM: da OSM a Wikipedia (versione beta)

Gio 6 Mar 2014 15:43:15 UTC

Il giorno 06 marzo 2014 16:34, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist a gmail.com> ha scritto:

> +1, probabilmente sarebbero aperto a questa idea, visto che con google, yahoo o Facebook già allora lo puoi fare...

[OT]
Eh, lo so... il problema è che mi sa che ci sono un bel cose che vanno
sviluppate su MediaWiki (che poi, se ci fossero le estensioni adatte,
uno potrebbe creare l'utente su OSM ed avere in automatico una utenza
sulla OSM-WIKI.
[/OT]