[Talk-it] Master City - United Kingdom e Spain

Mario Danelli mario.danelli a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 18:07:26 UTC

Il 30/12/2013 21:51, Mario Danelli ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> a seguito di richieste specifiche ho realizzato le versioni "United
> Kingdom" e "Spain":
> - Master City UK
> (http://play.google.com/store/apps/details?id=com.danelli.mario.mastercity.uk)
>
> - Master City Espańa
> (http://play.google.com/store/apps/details?id=com.danelli.mario.mastercity.spain)
>

> Come per le altre versioni ogni paese ha pił di 1000 cittą, livelli di
> zoom pił dettagliati e un livello bonus.
>
> Volete avere altre versioni specifiche? Fatemi Sapere
>
> Saluti

> [...]

Ciao a tutti,

l'app educativa "Master City" č disponibile anche per "iPhone" su iTunes.

Nelle prossime settimane saranno rilasciate anche le versioni nazionali
insieme anche alle versioni per "iPad".

Saluti

Mario Danelli