[Talk-it] bikemap

alessandro zardo bredyfox a yahoo.it
Sab 8 Mar 2014 08:13:02 UTC

Vorrei segnalare che le bikemap non sono molto aggiornate, a mio avviso risalgono a quasi un anno fa. Almeno nella mia zona dove ho fatto modifiche.

Il Sabato 8 Marzo 2014 3:04, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> ha scritto:

La loro mappa non  grandiosa per la bici. In particolare non fanno vedere piste e corsie ciclabili e non fanno routing per bici. Gli avevo scritto tempo fa e mi hanno risposto che faranno entrambe le cose in futuro.
Hanno una feature un po' nascosta: la stampa di un road book da un GPX caricato sul loro sito (attenzione la stampa bella lo produce solo quando fai log-in sul sito).
Parlando di bikemap e e stampa di road book: Naviki.org non solo ha il routing per bici pi rapido (nel senso quanto tempo ci mette per aver un risultato anche a lunga distanza - uno-due secondi Venezia-Amsterdam, per esempio), ma offrono anche loro la stampa di una traccia come road book.

questo non me lo ricordavo: