[Talk-it] Segnalare numeri romani come "Errore OSM"

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 12:49:57 UTC

E vabbe'... scusa ma stavolta io ti devo contraddire.

Se non mappiamo per il geocoding, non mappiamo per il rendering, non
mappiamo per il *ing, allora... per che cosa stiamo mappando?

Nominatim avrà pure un miliardo di difetti, ma è uno strumento _importante_
per la fruibilità dei dati da parte dell'utente comune. Assieme al
rendering di Mapnik (ma tu guarda il caso...).

In altre parole: se potessimo fare qualcosa per far funzionare meglio
quello schifo di geocoder che abbiamo, dovremmo impegnarci al massimo per
riuscirci.

Ciao
/niubii/