[Talk-it] Aiuto scripting richiesto: abbinare civici con nomi vie

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 13:25:41 UTC

Carichi i due shapefile e poi dalle proprietà dello shape dei numeri civici
vai su Join e gli dici di aggiungere gli attributi del file delle vie su
quello dei civici. Per la parte delle vie dovrebbe bastare caricare il dbf,
non servono le geometrie..

Ciao,
Stefano