[Talk-it] Aiuto scripting richiesto: abbinare civici con nomi vie

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 13:53:07 UTC

Mi sembra strano che il 44% sia presente solo in OSM, che non sia un
problema di nomi?

Per quanto riguarda il 53% direi che è possibile dato che non siamo
sicuri che tutti i nomi delle strade siano già presenti in Pavia. È
possibile estrarre i nomi di quelli presenti solo nei dati del comune
per confrontarli con osm?

Leonardo