[Talk-it] Segnalare numeri romani come "Errore OSM"

Fabri erfabbri a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 16:53:54 UTC

Il 10/03/2014 16:37, Cristian Consonni ha scritto:
> +1
> The ground is the truth (IMHO)

> Questa proposta ha senso (sempre IMHO)

D'accordo anche io. I numeri romani sono difatto molto usati, e la
ricerca di vie con numeri romani funziona anche su google e altri siti
"calcola percorso" di trasporto pubblico. dovremmo farla funzionare
anche su Nominatim. Ulteriore passo sarebbe farli pronunciare bene dalla
voce del navigatore ;)