[Talk-it] Aiuto scripting richiesto: abbinare civici con nomi vie

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 18:28:41 UTC

Il 10 marzo 2014 15:00, sabas88 ha scritto:

> x daniele: aggiungi tabletools (https://datatables.net/extras/tabletools/)
> per abilitare il salvataggio :)

l'ho aggiunto, ma ci sto sbattendo la testa da un po' per capire come
mai esporta sempre tutte le righe, anche il pulsante "Copy" copia
sempre tutte le righe
http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/stradario/
prima di approfondire ancora, ti è capitato qualcosa del genere?

gli esempi al link che hai citato esportano solo le righe visibili
dopo aver applicato il filtro, mentre gli esempi nella distribuzione
TableTools-2.2.0.zip non funzionano perché mancano dei file javascript
(demo.js dal nome sembra importante, mentre syntax/shCore.js
probabilmente evidenzia solamente la sintassi)

comunque in nessuno di quegli esempi che funzionano ho visto niente di
speciale per esportare solo le righe non filtrate (io ho provato anche
togliendo i filtri dal piè di pagina ma non cambia niente)

P.S. tutto questo thread stava meglio in dev-italia@
--
Daniele Forsi