[Talk-it] commento su licenza odbl

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 14 Mar 2014 13:07:05 UTC

Il 14 marzo 2014 13:12, Simone Cortesi ha scritto:

> sabas, sbiribizio e io lo abbiamo tradotto in italiano e pubblicato

bravi, č materiale utile per il tutorial che non mi sembra abbia fatto
progressi:
https://docs.google.com/document/d/1cgqjsf41MJGUVEg4C1LdHlubPJm-ngDliiWo00jz6uA/edit

> PS: se trovate errori, segnalatemelo per favore.

manca il verbo prima di "considerato":
qualsiasi database derivato che sia stato utilizzato nella produzione
del lavoro finale considerato "Utilizzato Pubblicamente".

l'originale:
any derivative database that was used in producing the Produce Work is
considered "Publicly Used".

il verbo "aggiungere" dovrebbe essere "aggiungete"?
Voi aggiungere tali informazioni del manto all'interno di OSM nella
vostra copia dei dati OSM

l'originale:
You add surface tags to the OSM roads in your copy of the OSM data

e gią che ci sono, va cambiato l'accento alla "e", qui:
tenere per sč

--
Daniele Forsi