[Talk-it] UniversitÓ con pi¨ sedi e campus.

Marcello arcanma a gmail.com
Sab 15 Mar 2014 11:54:02 UTC

P.S.

Credo che la relazione assimilabile sia questa:
http://www.openstreetmap.org/relation/3188770, dove ci sono due scuole
secondarie superiori distinte che a causa della riforma scolastica sono
state 'fuse' in un unico istituto scolastico.

Ciao,
Marcello