[Talk-it] convertire linea confine in poligono (>2000 nodi)

Andrea Bressi andrea.bressi a gmail.com
Sab 15 Mar 2014 22:50:28 UTC

Ciao! Quello che ho io è il confine lineare di un'area molto grande e
vorrei caricarlo su osm, solo che per il limite dei 2000 nodi non mi
permette di farlo. Allora ho provato a caricarlo a pezzi ma poi quando ho
provato ad unirli al momento di salvare mi dà comunque errore per lo stesso
motivo. E anche ammettendo che riesca ad unirli e salvarlo, come faccio poi
a dire che quell'entità lineare in realtà è il confine di un'area? Spero di
essere stato più chiaro.. Grazie, A.