[Talk-it] European Cycling Challenge 2014

Fabri erfabbri a gmail.com
Dom 16 Mar 2014 15:45:05 UTC

Ho trovato un sistema per fare la heatmap dei tracciati gpx.
http://gis.stackexchange.com/questions/42224/how-to-create-a-polyline-based-heatmap-from-gps-tracks

consigli su come calcolare i Chilometri totali percorsi da tutte le tracce?

idee per una animazione degli spostamenti "alla ito"?