[Talk-it] openstreetmapper card

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 08:03:06 UTC

> Ho trovato qual'era l'errore del vettoriale (il flowed text non supportato
> ancora dallo std SVG) e ho apportato le necessarie modifiche.
> ora  possibile vedere e scaricare gli originali in scala 1:1 dei vettoriali
> di fronte [1] e retro[2] del biglietto.

Grazie mille per il lavoro che stai facendo, il retro del biglietto
secondo me non  molto chiaro e leggibile a causa dello sfondo (un po'
psichedelico ;-) ), che ne pensi di sostituirlo?
Un'idea che mi  passata per la testa  la mappa di OSM a livello 2
con estensione mondiale, i colori sono abbastanza chiari in modo che
le scritte sopra siano abbastanza visibili.

> Saluti, aury.
>
> [1] https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/front.svg
> [2] https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back.svg

Inoltre postresti spostare i sorgenti da Dropbox al svn di OSM
http://svn.openstreetmap.org/misc/pr_material/
c' gi qualcosa per l'italia, si pu aggiungere una nuova cartella....

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/