[Talk-it] convertire linea confine in poligono (>2000 nodi)

Andrea Bressi andrea.bressi a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 12:46:07 UTC

Grazie della preziosa informazione!
quindi in buona sostanza lo stesso identico dato che dal Minambiente è
distribuito con una licenza, diciamo, ristretta è possibile ritrovarlo
al link che hai postato con una licenza che lo rende utilizzabile in
OSM? L'Italia è un grande paese.

Grazie, ora invece dovrei capire come tecnicamente realizzare ciò.
Appena potrò, ci metterò mano.

A.