[Talk-it] convertire linea confine in poligono (>2000 nodi)

Andrea Bressi andrea.bressi a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 13:07:43 UTC

Il 17/03/2014 11:34, Daniele Forsi ha scritto:
> allora non puoi né semplicemente sovrapporre questo nuovo confine, né
> eliminare i vecchi, devi sostituire le parti sbagliate con quelle
> giuste,

operativamente mi sembra un lavoro improbo oltre che inutile,ma perché
tenere lo storico di un confine amministrativo che non è più valido? e
in ogni caso immagino sia più pratico sostituirlo tout-court.

> In entrambi i casi cosa succede al confine del parco se il fiume
> cambia il proprio corso? Direi che possiamo ignorare il problema fino
> a che non si pone in pratica

Se il fiume cambia corso direi in OSM si può correggere il tracciato del
fiume ma il confine del parco no perché non è legalmente agganciato al
percorso che segue naturalmente l'acqua, che per definizione può appunto
variare.

Ciao,
A.

---