[Talk-it] Reasonator visualizza i dati di Wikidata che hanno delle coordinate su OpenSteetMap

Lun 17 Mar 2014 16:04:24 UTC

Il 16 marzo 2014 18:15, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com> ha scritto:
> molto interessante e molto promettente! Nel dettaglio devono ancora essere un po' raffinate ( per una chiesa più che se si trova sul terzo pianeta del sistema solare mi interesserebbe se fosse cattolica o protestante per esempio), ma come demo è bellissima. È proprio quello che ci aspettiamo da un sistema come wikidata.

Kolossos (che ha sviluppato il sistema di visualizzazione delle mappe
in Wikipedia, WIWOSM) segnala anche la mappa sotto, che visualizza gli
stemmi e ricorda anche che oltre al tag wikipedia esiste un tag
wikidata.

(/me pensa che si potrebbe fare un bot che inserire i tag Wikidata a
partire dai tag Wikipedia, dato che c'è una corrispondenza 1:1)