[Talk-it] Reasonator visualizza i dati di Wikidata che hanno delle coordinate su OpenSteetMap

Lun 17 Mar 2014 16:14:43 UTC

Il 17 marzo 2014 17:09, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com> ha scritto:

> non c' (credo) una corrispondenza 1:1. Un articolo wikipedia potrebbe
> trattare pi di un oggetto (wikidata).

In linea di principio (i.e. salvo eccezioni) c', gli item su Wikidata
sono stati creati cos, per aggregare tutti i link tra le varie
versioni linguistiche, pertanto per ogni pagina esistente in (almeno
una) versione di Wikipedia  stato creato un item su Wikidata.

> Il contrario mi sembra funzionerebbe meglio, ma non abbiamo purtroppo ancora
> i tags wikidata in OSM :-)

Immagino Kolossos si riferisse a questo tag (proposto):
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Wikidata

Ciao.