[Talk-it] Mapillary sta provando a costruire una community-generated version di Google Street View.

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 21:11:18 UTC

Grazie, mi hai ricordato che mi hanno risposto su un quesito posto da tosky
e da me riportato,
hanno aggiornato la pagina su osm per evitare problemi di licenza
http://www.mapillary.com/osm.html

https://github.com/mapillary/mapillary_issues/issues/6