[Talk-it] Importanza autostrade

Lun 17 Mar 2014 21:33:58 UTC

Ciao a tutti!

Guardando il rendering di map1.eu, ho notato una cosa che avevo già visto
altrove. Osservate questa mappa:

http://beta.map1.eu/#zoom=8&lat=44.99625&lon=8.27958&layers=BT

Non riesco a capire sulla base di cosa alcune autostrade vengano
renderizzate come "meno importanti". Guardate la A26 (Genova-Gravellona
Toce) a nord di Stroppiana (cioè dalla A26dir che va a Santhià in poi),
oppure la Torino-Savona, o ancora la Bologna-Padova. Mi sembra che non ci
siano differenze di tagging tra la A26 e la A4 (ad esempio), eppure molti
rendering le trattano diversamente. Perché?

Grazie,

Simone