[Talk-it] I nomi delle vie

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 18 Mar 2014 10:44:09 UTC

Si potrebbe utilizzare una sintassi del tipo:
name=Cognome,Nome
quando il toponimo è riferito ad un personaggio.

Questo potrebbe essere utile sia per le ricerche, sia per etichettare le
features quando c'è poco spazio.

Ad esempio, potremmo scegliere tra Via Garibaldi oppure Via G. Garibaldi al
posto di <null> perchè Via Giuseppe Garibaldi è troppo lungo o collide con
altre etichette.

Ciao
/niubii/