[Talk-it] I nomi delle vie

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 18 Mar 2014 11:48:50 UTC

Il 03/18/2014 12:36 PM, Luciano Montanaro scrisse:
> Ci sono motori che permettono ricerche abbastanza sofisticate, senza
> richiedere intervento manuale per il tagging.

Tali "motori" come ben sai sono improponibili su certi device.

La soluzione a monte deriva dal fatto che mi pare piu' pratico lasciare
ai mappatori la valutazione di quali siano le parti importanti del
valore del tag name invece di demandare questo compito ad algoritmi ogni
volta diversi, complessi e raramente precisi.

ciao
	maxx