[Talk-it] openstreetmapper card

Mar 18 Mar 2014 16:32:18 UTC

Ciao,

Il 17 marzo 2014 23:01, Simone F. <groppo8 a gmail.com> ha scritto:

> Tanto per chiarire: si possono creare link proprio del tipo
> "bit.ly/BenvenutOSM", non solo con parole senza senso.

il problema è che gli URL shortner oscurano l'URL, puoi crare un link
con parole sensate, ma poi farlo comunque puntare a qualche altro
sito.[*]

> [rispetto al Comic Sans, ndC] ...sei serio?...
> XD

Ovviamente scherzavo, non sono un grafico e quindi non so suggerire un
font bello, posso solo dire che quello che c'è ora non mi piace molto.
:-)

[*] "URLshortners considered harmful" (semicit/)
http://joshua.schachter.org/2009/04/on-url-shorteners