[Talk-it] la pių grande casa dell'Italia

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 09:03:44 UTC

Sono riuscito, apparentemente 11 giorni fa, di inserire la pių grande casa
dell'Italia in OSM e nessuno si č accorto:

http://www.openstreetmap.org/way/265080976

Merito un premio, ovviamente.

Prima di toglierla, vorrei chiedere consiglio agli esperti: che cacchio ho
fatto? Ho editato in questa zona, si,  ma sicuramente non ho, almeno
intenzionalmente, inserito questo mostro.

L'altra cosa: ho lavorato successivamente in questa zona, ma come mai mi
sono solo accorto oggi? E come mai nessun altro si č lamentato?

E' stato un intervento di alieni?

Saluti

Volker