[Talk-it] I nomi delle vie

Mer 19 Mar 2014 14:44:00 UTC

> Non credo il problema dipenda dal formato garmin, se uso le mappe native
> la ricerca degli stessi termini porta a risultati ben diversi.
> Evidentemente garmin ha dedicato delle risorse alla questione e fornire
> soddisfacenti risultati alle ricerca e' una priorita' per chi vende
> navigatori.

Tieni presente che la conversione in formato garmin č frutto di un lavoro
di reverse engineering, con tutti i limiti che questo comporta. Tempo fa
avevo tra le mani dei dati TeleAtlas e non avevano una struttara cosė
diversa dai dati OSM, quindi credo il lavoro vero e proprio stia nel
software di conversione che produce i dati per il navigatore.

Prova con questa [1] e prova a vedere se la ricerca funziona meglio: č una
mappa dell'arco alpino prodotta da dati OSM da Garmin stessa.

Ciao,

Stefano

[1] http://www.garmin.com/de/mit-garmin-im-schnee#scrolltowinterkarte