[Talk-it] Qualcosa sui civici ISTAT è anche uscita

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 18:24:48 UTC

Simone Cortesi wrote
> da ieri il mio mantra è: OpenStreetMap è l'ufficialità.

dovrebbe farlo osmf un bel tweet in cui si preannuncia che "concederà"
all'istat il permesso di usare il proprio database...se questo è il livello
dei dati avrebbero tutto da guadagnarci mi sa :P
onestamente preferisco 1000 volte osm. e se questo è il massimo che l'istat
è in grado di fare finalmente mi spiego parecchie cose sui risultati delle
loro statistiche...si saranno persi metà dei sondaggi e l'altra metà sarà
piena di errori xD
io continuo a sperare per il futuro...ma temo che per quest'anno non
dobbiamo aspettarci nulla di nuovo

-----
Ciao,
Aury