[Talk-it] openstreetmapper card

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 19:04:44 UTC

dieterdreist wrote

> kikkocristian@

>  Ti riferisci a tutto il testo o
> sopratutto al link in fondo? Mi sembra che quel link è stato scalato (il
> rapporto non è più 1:1 ma qualcosa più stretto e alto).

sai che non lo so?...preferisco non modificare il rapporto delle dimensione
nei testi scritti perchè non so se è uno std e quindi visualizzato
correttamente. quindi, a meno che non ho fatto un qualche errore durante la
creazione del testo dovrebbe essere quello il suo aspetto :/...
neanche a me piace tanto visto che schiaccia troppo il carattere "/", ma
all'epoca il font non era la mia priorità... mi stavo concentrando su testo
e link ed il font era solo per renderlo il più leggibile possibile...il font
sarebbe dovuto cambiare ma non l'ho più modificato...nei prossimi giorni
proporrò qui una lista di font (posterò un l'immagine ) tra cui votare
(magari un font per il testo ed uno per il link) e poi modificherò il
biglietto di conseguenza per vedere se per voi l'impaginazione rimane
accettabile
nel frattempo faccio una prova con lo sfondo proposto da Luca Delucchi e lo
posto qui per un'altra votazione (insieme o separata)
tanto lavoro insomma di grafica vettoriale che purtroppo al momento non
posso fare...se ne riparla per il weekend  a meno che qualcuno non voglia
proporre da se la propria alternativa ;)
i sorgenti sono quelli che ho linkato e per me sono in Cc-sa :)

-----
Ciao,
Aury