[Talk-it] la più grande casa dell'Italia

Simone F. groppo8 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 22:08:22 UTC

Il giorno 19 marzo 2014 15:59, Leonardo <kinetocore86 at gmail.com> ha scritto:

> Eliminato senza pietà.
>
> http://www.openstreetmap.org/changeset/21193813
>
> Se sospetti di una violazione dell'account cambia password :)
>
> Leonardo
>
> P.s. da questo incidente potrebbe nascere una nuova regola da implementare
> sul centro errori italiani,

Immagino tu ti riferisca alla mia pagina. Per aggiungere questo controllo
dovrei far creare al programma un altro database con tutti gli edifici
d'Italia e mantenerlo aggiornato. Non mi sento di farlo per un solo
controllo (e neanche il mio pc ;-).

magari segnalare i poligoni taggati come building=* che risultino più
> grandi di un certo limite (un edificio per quanto grande sia, avrà un
> massimo di grandezza!)

Se non è già presente, puoi suggerire questo controllo ai programmatori di
Osmose (osmose-contact at openstreetmap.fr).

Tra l'altro Osmose già segnalava il megaedificio perché sovrapposto ad
altri edifici e strade:
http://osmose.openstreetmap.fr/it/map/#zoom=18&lat=45.607828&lon=11.68158&layer=Mapnik&overlays=FFFFFFFFFFFFFFFFFFT&item=0%2C1070&level=3&tags=&fixable=

Ciao,
Simone F.