[Talk-it] R: Requisiti di sistema per Navit (oppure Osmand) su tablet Android

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Gio 20 Mar 2014 13:07:55 UTC

Io ho tablet nexus e va da dio...navit purtroppo è da tempo che non lo
aggiornano e non ha fatto grandi progressi osmand è alla 1.7 beta e va
discretamente dove le mappe sono aggiornate...ti consiglio pure un
sintetizzatore vocale x i file tts quello di google è scadente ciao

Android