[Talk-it] L'editor iD inganna alcuni nuovi utenti che inseriscono indirizzi

Ven 21 Mar 2014 19:31:51 UTC

Il 21 marzo 2014 20:27, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:
> Ora non ho guardato id ma credo che sia dovuto alla notazione
> americana/inglese di scrivere gli indirizzi cominciando dal numero civico...

Esattamente:
http://imgur.com/zMa6BJa

C' da dire che il testo di esempio dice "123", ma per chi  abituato
al modo italiano di scrivere gli indirizzi (e non  abituato al modo
americano) sbagliarsi  molto semplice.

 un problema di localizzazione, in sostanza.