[Talk-it] Differenziazione della tipologia dei civici...

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 12:19:25 UTC

Il 25/mar/2014 12:41 "marco bra" <marcobra.ubuntu at gmail.com> ha scritto:

> Quindi non possiamo gestire questa cosa?
> Le informazioni le ho... ma vorrei trovare un modo corretto per
> gestirle o per non gestirle affatto con OSM se non ammesse...

Io penso che potremmo gestirla.
In OSM non esistono limiti ai tag utilizzabili.

> Circa il tag da usarsi č una domanda...

Questo č un altro aspetto. Se scegli di usare un tag, che poi conosci o
capisci soltanto tu, allora nessuno ti verrā dietro.

Io sarei molto interessato al discorso dei passi carrabili. Se vuoi
scriviamo una pagina di proposta e poi la mettiamo ai voti.

Ciao
/niubii/