[Talk-it] Richiesta di aiuto per JOSM

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 18:09:46 UTC

Confermo che sembra un problema del mio collegamento internet. Adesso
tornato a funzionare o quasi.
L'unica cosa che non mi piace, che io devo forzare JOSM di abbandonare il
tentativo di scaricare dati. Funziona interrompendo il collegamento
Internet. Se non rimane  per sempre o al meno per parecchio tempo l
pretendendo di tentare di scaricare dati.