[Talk-it] Mappare un terazzo con scalinate adiacenti.

Mar 25 Mar 2014 18:09:54 UTC

> Sto mappando, o meglio modificando la building del Grand Hotel
> Imperial di Levico Terme, ho problemi a mappare un terrazzo con
> scalinata ai lati, che da l'accesso all'entrata dell'edificio dell'hotel.
> La scalinata uso highway=steps, ma per il terrazzino non trovo lumi
> nella wiki.
>
> Pensavo ad un building=balcony, perņ c'č pure un problema di due
> livelli tra l'edificio e il terrazzino.
>
> Oppure mappo il terrazzo come area, ma non soo che tag mettere.
>
> Suggerimenti?

una terrazza non č un "balcony" ma un "terrace". Per me questa parte
farebbe forse anche parte dell'edificio stesso. In generale non abbiamo un
bel metodo per mappare le scale larghe. Ho una proposta in ballo
(relazione, type=area, vedi wiki) che propone una soluzione, ma non viene
visualizzato per il momento da nessuna parte...

ciao,