[Talk-it] ....ma google map copia da osm...!!!

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Dom 30 Mar 2014 10:40:14 UTC

Il 29/03/2014 17:21 yahoo-pier_andreit ha scritto:
> ...abbiamo aggiunto dei canali di bonifica su osm e dopo un paio di
> settimane compaiono anche su googlemap.....:-) :-) :-) :-)
> efficientissimi i googlemappers pero'...:-) :-) :-) :-)

Anch'io avevo notato che poco dopo il mio inserimento di due dei vari
parchetti del mio paese sono subito comparsi anche su Google Maps.

http://tools.geofabrik.de/mc/#15/45.5709/8.9246&num=4&mt0=mapnik&mt1=google-map&mt2=bing-map&mt3=nokia-map

Diamo un'occhiata ad eventuali aggiornamenti di Google Maps nelle zone
che abbiamo appena mappato!
- MM

--
Michael Moroni
+393313151159

Pensa all'ambiente: non stampare questa mail se non necessario!
Pripensu al medio: ne presu ĉi tiun retmesaĝon se nenecese!