[Talk-it] come comportarsi quando due wayId puntano allo stesso Oggetto e un'Oggetto è puntato da una RelationId e da una wayId?

Tommaso Grenga tommasogrenga a yahoo.it
Ven 2 Maggio 2014 00:37:12 UTC

Scusate

Invece di creare un nuovo thread per errore ho fatto un copia incolla su
di un altro.
Non essendo molto pratico mi potresti indicare come correggere l'errore?

Vi ringrazio
Tommaso