[Talk-it] Importare gli edifici open data del Comune di Palermo su OSM

Ven 2 Maggio 2014 12:34:46 UTC

> Ciao Andrea,
> ne ho dato notizia qui
> https://lists.openstreetmap.org/pipermail/imports/2014-April/003120.html
>
> Non ho ricevuto risposta in lista. Ne ho ricevuta però una in privato
> senza particolari rilievi.
> Ho chiesto poi consiglio anche io in privato ad un utente esperto
> italiano, che mi ha dato un parere con un sostanziale nulla osta.
>
> Incrocio le dita

si, credo che non ci saranno problemi, non sarebbe male utilizzare un
utente dedicato (la prossima volta), e dovresti fare (se non c'è già) una
pagina dedicata nel wiki che dice che cosa hai importato, da chi sono i
dati, licenze ecc.
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines#Step_3_-_Documentation

quindi dovresti aggiungere qui una riga con il tuo import:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue

e linkare da lì una pagina dedicata (come hanno fatto gli altri).

ciao,