[Talk-it] Traduzione di Mapgive

Sab 3 Maggio 2014 13:38:33 UTC

Il 03/mag/2014 12:26 "Leonardo" <kinetocore86 a gmail.com> ha scritto:
> Ci sono i sorgenti dei file per tradurre le poche immagini rimaste in inglese (ex. Why should you map nella pagina principale)?

È una immagine jpg, quindi non è detto che esista un sorgente
vettoriale, comunque ho chiesto:
https://github.com/state-hiu/Mapgive/issues/2

Il 03 maggio 2014 14:48, sabas88 <sabas88 a gmail.com> ha scritto:
> Si, ho visto le trascrizioni tradotte, ma il sync dei sottotitoli é
> lunghetto :D
> Se state.gov ci dava i srt ci voleva meno...

I video sono su Youtube e sono tradotti automaticamente (ovvero con il
sub automatico di Google e poi con il traduttore).
Fortunatamente esiste questo progetto: Google2SRT[*] che permette di
scaricare i sottotitoli.

Li ho messi nella cartella _assets/srt/:
https://github.com/osmItalia/MapgiveIT/commit/84b3a0c67f9ae8cf284d22179b213554987dcdde

Il 03 maggio 2014 15:25, Simone Cortesi <simone a cortesi.com> ha scritto:
> ho abbozzato l'inserimento del primo su amara.org, dovreste potervi
> collegare e aiutare.
>
> http://www.amara.org/en/videos/9aPZmGG2bIdA/url/955614/

Ah, ups... non conoscevo questo sito.
Boh, che sistema preferite?