[Talk-it] OsmAnd La versione dell'indice '{0}' non è supportata

Caterpillar caterpillar86 a gmail.com
Sab 3 Maggio 2014 13:55:34 UTC

Il 03/05/2014 15:52, Leonardo ha scritto:
> Strano...
>
> Hai provato con i file trasferiti direttamente dal pc?

No, non cambierebbe nulla.
> http://download.osmand.net/list.php
>
> Inoltre hai provato un'installazione pulita (ovvero cancellando
> l'applicazione, eliminando la cartella osmand e reinstallandola da Gplay?
>
> Leonardo

Si, ho anche cancellato la ROM e fatto un'installazione PULITA. Ho
cancellato la cartella applicazione, cancellato cartella osmand, di
tutto di più. Il fatto è che questo bug ha iniziato a manifestarsi più
di un anno fa dopo un certo aggiornamento di applicazione, e ora ne sono
veramente stufo.