[Talk-it] OsmAnd La versione dell'indice '{0}' non è supportata

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 13:12:41 UTC

Intende quello che ti avevo suggerito sopra :-) collega il cellulare col pc
tramite usb e copia le mappe che puoi scaricare dal link che ti avevo
messo, ricordandoti di scompattarle.