[Talk-it] PARCHI e riserve PIEMONTE (natura 2000)

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 07:31:30 UTC

Ciao,
suggerisco di usare questi layer ufficiali dell'Agenzia dell'Ambiente
Europea (EEA):
Parchi:
http://www.eea.europa.eu/data-and-maps/data/nationally-designated-areas-national-cdda-8
Rete Natura 2000: