[Talk-it] Civici del PCN

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 7 Maggio 2014 07:22:22 UTC

Ciao Federico, io ho verificato e per Torino ci sono solo i ciivici che
rientrano nel confine comunale della città.

Se ci sono anche i civici delle frazioni dei comuni piccoli da un lato è
buono e dall'altro è pessimo (vuol direi che 'sti dati ci sono eccome e
allora a maggior ragione non renderli disponibili è davvero un peccato ... )

 Grazie della news!

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino