[Talk-it] Segnalazione sulla questione town vs city

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Mer 7 Maggio 2014 08:01:16 UTC

On 05/06/2014 12:55 PM, Francesco Pelullo wrote:

> Il 06/mag/2014 12:39 "Simone Saviolo" <simone.saviolo a gmail.com
> <mailto:simone.saviolo a gmail.com>> ha scritto:
>  >
>  >
>  > Con tutte queste informazioni, che mi sembra coprano campi molto ampi
> e diversi, come la classificheresti? Secondo me, se Milano è una city e
> Ivrea una town, le città come Vercelli (cioè molti capoluoghi italiani)
> sono qualcosa in mezzo. Qualcosa che non abbiamo.
>  >

> La questione città vs. comune ha origini antiche e qualsiasi urbanista
> [...]

ma se uno lo elimina 'sto tag??? che me ne frega a me di sapere se una
citta' e' city o town se non ho dei riferimenti precisi....??
chi fara' il rendering trovera' un altro tag per fare le "macchie" delle
citta' piu' grosse o piu' piccole che poi e' quello che la gente vede.
percio' potrebbe essere place=city e basta... o no??:-) :-)