[Talk-it] Importare gli edifici open data del Comune di Palermo su OSM

aborruso aborruso a gmail.com
Mer 7 Maggio 2014 21:30:34 UTC

Ciao Leonardo,

Leonardo wrote
> quello che ti ho linkato è uno dei changeset che hanno creato dei nodi
> solitari sulla mappa. Se vai nella zona del teatro massimo vittorio
> emanuele e scarichi gli edifici attorno noterai che ci sono parecchi nodi
> solitari, che probabilmente facevano parte del file shp originale. Inoltre
> guardando qua e la ci sono edifici che sullo shape erano multipoligoni e
> non sono stati taggati correttamente prima dell'upload, risultando
> "invisibili".

visti i nodi solitari :( :( :(

Sono correlati al primo changeset, che ho fatto a nome mio. Per gli altri ho
usato un utente dedicato.
E' stato un upload che si è bloccato. JOSM mi ha dato una finestra di errore
in cui mi si diceva che potevo riprendere da dove il processo si era
fermato. E così ho fatto.

Mi mandi il riferimento ad un poligono invisibile? E' nello stesso
changeset?

Cancellerei tutto il changest

> Per quanto riguarda il source, era necessario citare la fonte con il link
> solo nella finestra di Upload, sotto la voce "*Specificare la sorgente
> dati
> per le modifiche". *Se lo si applica a tutti i building, si aggiunge
> un'informazione rindodante.

Quindi ho interpretato male quanto scritto nel catalogo degli import?
Solo per capire.

> In questo caso suggerisco un Revert completo e
> un reupload totale, dopo aver controllato il file originale. È possibile
> avere il file shp riproiettato che hai usato su JOSM?

Qui con me ho la porzione che avrei voluto caricare adesso, ma mi fermo :(
:( :(
http://ge.tt/7Z0tdMg1/v/0?c

Il resto te lo mando domani.

Grazie ancora