[Talk-it] prova

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 08:25:26 UTC

On 2014-05-07 at 22:18:52 +0200, Lorenzo Mastrogiacomi wrote:
> scusate, ma da quando ho cambiato indirizzo i miei post non vengono più
> inoltrati per email.
> Se qualcuno lo riceve può rispondermi?
> Grazie :)

gmail nasconde automaticamente i post che si sono spediti alle mailing
list, anche se nelle impostazioni della lista si è scritto di
rispedirseli.

(a meno che non si spediscano le mail passando da un altro SMTP, ma
a quel punto ci si trova ad avere problemi con alcuni antispam)

--
Elena ``of Valhalla''