[Talk-it] maproulette italiano

Marco Ciampa ciampix a libero.it
Sab 10 Maggio 2014 17:15:00 UTC

On Sat, May 10, 2014 at 11:33:30AM +0200, Simone Cortesi wrote:
> Ciao,
> vi segnalo che Sbiribizio, Sabas, e Cristian hanno lavorato per creare
> task maproulette relativi all'italia, avremmo bisogno di un test da
> parte di tutti.
>
> http://mr.openstreetmap.it/
>
> l'unico challenge attivo al momento, promuove la sistemazione delle aree aperte.
>
> Il sito verrà spento appena finita la fase di test e i task saranno
> ospitati direttamente da http://maproulette.org
>
> Grazie a tutti

<pignolo>

È giusto che nella schermata scriva:

=========

Italian Open Areas
Help
maproulette sono aperte, vanno chiuse. ES: il tag AREA e' assegnato ad
una way che non lo necessita; due way hanno la forma di area, ma non sono
unite o collegate fra di loro.

=========

1) le intestazioni sono in inglese "Italian Open Areas" e "Help"
2) perché ci sono i <p></p> visibili???
3) ci sono problemi con gli encoding che usi «e'» (e con l'apostrofo)?

</pignolo>

--

Marco Ciampa

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
l'utopia? A questo: serve a camminare."              Eduardo Galeano

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |