[Talk-it] Limite amministrativo sulla costa

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 16:03:24 UTC

Scusate se torno sull'argomento, ma ho provato a fare come suggerito, cioè
a fondere il confine amministrativo con la linea di costa, quindi:
1) spezzo la linea di costa, per ottenere il tratto comunale;
2) inserisco nelle relazioni amministrative il tratto costiero ottenuto
(ossia nelle relazioni del comune, della provincia e della regione);
3) rimuovo dalle stesse relazioni il vecchio tratto (quello non coincidente
con la linea di costa);
4) elimino il vecchio tratto.

Chiaramente quando elimino il vecchio tratto, perdo anche i tag ad esso
associati ossia:
admin_level 4
boundary administrative
city:right Alessano
province:right Lecce
region:right Puglia
source Based on ISTAT data - 2001 Italian Census

Secondo voi è corretta la procedura indicata, oppure i tag sopra elencati
andrebbero copiati sul tratto costiero?

Federico Cortese