[Talk-it] openstreetmapper card

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 17:29:52 UTC

mi spiace volker ma la votazione ormai è conclusa è la maggioranza si è
espressa per la prima proposta. anche aggiungendo il tuo voto alla seconda
proposta più votata non si arriverebbe neanche al pareggio con l'attuale
sfondo e la 4 che voteresti tu al momento avrebbe solo 3 voti a  favore,
ancora lontano dai 5 del background + votato.
se ti può essere di consolazione considera che uno sfondo non deve
necessariamente rappresentare qualcosa, anzi il rischio serio è quello di
distrarre dal testo. i colori presenti sullo sfondo hanno il vantaggio di
essere quelli ufficiali e molto ricorrenti su osm e in più sono colori
diffusi in natura (azzurro e verde) e che quindi inducono stati d'animo e
effetti sul corpo quali il rilassamento, freschezza (l'azzurro) benessere e
vitalità (il verde)...questo per chi crede nelle tecniche di rilassamento
cromatico naturalmente.
quindi direi che ci può stare come backgroud

mi sarebbe piaciuto portare più sfondi tra cui far scegliere, purtroppo però
un connubio tra scarsa potenza grafica (notebook di 5 annetti fa e già
allora non un top di gamma), impossibilità di usare direttamente il tasto
sinistro del touchpad, le poche capacità mie di design e di utilizzo dei
programmi di grafica e sopratutto il poco tempo non mi hanno permesso di
fare ciò.
comunque per chi non piacesse proprio il retro del tesserino vi linko i
sorgenti delle altre versioni...non c'è nessun problema ad usarli,
semplicemente non saranno identici al biglietto visualizzato nel wiki.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1.svg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1-grey-light.svg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1-grey-light-blur.svg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1-rev.svg