[Talk-it] Portici e passaggi sotto gli edifici

Ven 16 Maggio 2014 07:17:50 UTC

Il giorno 02 maggio 2014 15:17, gmail <albertobonati at gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti.
> Mi stavo chiedendo se e come assegnare un tag particolare alla parte di
> edificio che sta sopra un portico a libero accesso che fiancheggia una
> strada oppure alla parte di edificio dove sotto passa una strada.
> Ho guardato ma non  mi pare esista un building=portico o qualcosa del
> genere, oppure quacosa che definisca la situazione...
> Non parlo della way che potreffe stare sotto, intendo propri l' edificio...

Non trovo sia necessario indicare in maniera particolare che un edificio
sta sopra un portico. Indicherei soltanto la min_height dell'edificio,
segnalando cosė che non inizia da terra, come ho fatto qui:
http://www.openstreetmap.org/way/215031049

Ciao,

Simone