[Talk-it] Ordinamento way all'interno di route

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Ven 23 Maggio 2014 08:32:31 UTC

Il 23/mag/2014 10:09 "Simone Cortesi" <simone at cortesi.com> ha scritto:

> nella relation, le way non sono nč ordinate, nč orientate per
> garantire la sequenzialitą dei nodi. di fatto, se presente, non viene
> tenuto in considerazione il forward/backward.

Nell'editor delle relazioni di JOSM c'č un pulsante che serve ad ordinare i
membri della stessa.
Non ho la possibilitą di fare prove,  adesso,  ma ricordo bene che se si
ordina la relazione e poi si tenta di chiudere la finestra dell'editor,
compare una finestra che avverte che le modifiche andranno perse. Quindi
penso che JOSM sia in grado di salvare il nuovo ordinamento dei membri.

Ciao
/niubii/