[Talk-it] Invito all'incontro "M'appare la Lunigiana"

simone gadenz s.gadenz a geologyx.it
Ven 30 Maggio 2014 12:56:25 UTC


Buongiorno a tutti,

con piacere invito tutti gli interessati, a partecipare all'incontro "M'appare la Lunigiana" che si terrā a Pontremoli il prossimo 12 Giugno, organizzato come attivitā del progetto "Trame di Lunigiana" [1], vincitore del premio ARS - Arte che realizza occupazione sociale sponsorizzato da Fondazione Italiana Accenture [3]. Trame di Lunigiana mira a creare una impresa sociale che promuova il turismo in Lunigiana, territorio bellissimo e tuttora autentico, costellato di risorse culturali, artistiche e naturali, ancora sconosciuto a molti.

Il progetto Trame di Lunigiana ha scelto di basare tutta l'infrastruttura geografica su dati e strumenti liberi, e nella fase di inventario del territorio ha abbracciato OSM come riferimento e strumento di collaborazione. Per questo motivo il programma dell'incontro prevede un momento divulgativo e di formazione (gestito da Maurizio Napolitano) ed un momento di coordinamento tra i partecipanti per avviare un gruppo di lavoro che ottimizzi l'impegno di tutti.

L'incontro č organizzato in collaborazione con la Fondazione Bruno Kessler [4} e il programma della giornata č visibile qui [5].

OSMer locali partecipate!

Simone


[1] http://www.tramedilunigiana.it
[2] http://www.ideatre60.it/partecipa-ai-concorsi/concorso/ars
[3] http://www.fondazioneaccenture.it/
[4] http://www.fbk.eu 
[5] http://tramedilunigiana.it/download/MATERIALI%20PROMOZIONALI(2)/flyer_12_giugno.pdf

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/attachments/20140530/1b11c224/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Talk-it