[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 3 Nov 2014 17:58:59 UTC

dieterdreist wrote
>  Se comunque volete nominare la
> ODbL, perché non farlo indirettamente citando la IODL 1.0 (che dovrebbe
> essere compatibile sia con ODbL che con cc-by-sa, guardate qui:
> http://www.dati.gov.it/content/italian-open-data-license-domande-e-risposte
> )
>
> ciao,
> Martin

Ciao martin,
ho letto velocemente quella licenza ma non mi sembra
compatibile...praticamente mi sembra permetta di aggregare i dati della IODL
1.0 con altri dati in altre licenze purchè si riporti la licenza originale
(la IODL 1.0 + eventualmente le altre) ma quello che vorremmo fare noi è un
po' diverso e cioè inglobare quei dati dentro un db sotto odbl...non mi
sembra sia la stessa cosa o sbaglio?

ciao aury

-----
Ciao,